Un corpo pieno di curve, generose e provocanti, mostrato senza veli in tutta la sua bellezza. Eccolo il vero frutto del peccato di Eva Henger catturato dagli scatti di Playboy. Sdraiata su un tavolo rosso o completamente nuda sulla sedia, l’ex regina dell’hard all’italiana dimostra di avere le qualità per tornare nel mondo dello spettacolo entrando dalla porta principale.
Scatti imperdibili e supersexy quelli che accompagnano l’intervista di Eva all’edizione italiana del magazine per maschietti. La modella ungherese non dimentica le curve che l’hanno resa famosa: da quelle esplosive del décolleté al lato b. Sono tutte al posto giusto, ancora capaci di trasmettere quella voglia di trasgressione che caratterizzava i suoi film.
Lei però non ama ricordare i suoi primi lavori e soprattutto l’ambiente dell’hard. “E’ un mondo che non mi è mai piaciuto e che ho lasciato il prima possibile” racconta la Henger a Playboy. Parlando di tentazioni invece Eva confessa di preferire una bottiglia di spumante e una confezione di paté di foie gras o “tenere mia figlia nel lettone, tra me e mio marito”.
A vederla così sensuale e maliziosa infatti ci si dimentica che questa donna di 38 anni è anche madre di tre bambini. Il suo fisico però è ancora capace di far cascare gli uomini ai suoi piedi e, chissà, anche di realizzare il sogno di Eva: “recitare in un film candidato al premio Oscar”. Con una protagonista molto speciale.
Nessun commento:
Posta un commento