domenica 23 ottobre 2011

Calendario 2012: "Lato B più sexy del mondo" di Miss Reef

Impossibile non rimanere attratti dal lato B femminile. In effetti ha quel qualcosa in più che lascia sempre senza fiato i maschietti, figuriamoci poi un Calendario 2012 che si propone come una raccolta dei "di dietro" più sexy del mondo.  Il Calendario Miss Reef è una tradizione annuale che si propone di catturare l'essenza del brand Reef. Località balneari esotiche, donne affascinanti e immagini Reef davvero iconiche apprezzate dalla comunità surf negli ultimi 25 anni.





Il calendario di Miss Reef 2010, il primo di questa serie in edizione limitata, è stato fotografato completamente nel nord del Brasile. La seconda edizione, nel 2011, ha visto come location un remoto arcipelago di isole lungo la costa caraibica di Panama. Il terzo e ultimo, quello di quest'anno, mette in mostra le ragazze di Miss Reef mescolarsi con località esotiche a Puerto Rico, come Isabela, Aguadilla, Rincon, le cascate a San Sebastian, e Viejo San Juan.
Reef per le prossime edizioni del calendario andrà in visita in nuove location segrete per completare la serie di cinque calendari realizzati in America Latina. Insomma, il Calendario 2012 di Miss Reef è una pubblicazione che indubbiamente avrà un grandissimo successo a tutte le longitudini del mondo. Guardate!


Nessun commento:

Posta un commento