lunedì 23 aprile 2012

Cristina Del Basso hot: Seno mozzafiato su Playboy

Cristina Del Basso che quest'anno abbiamo rivisto al Grande Fratello 12, torna a far parlare di se’ e sceglie le pagine di Playboy. Il numero di aprile riporta un ampio reportage fotografico sulle bellezze senza veli dell’ex gieffina. 

Cristina Del Basso hot

Disinvolta e disinibita, nella copertina che la rivista le dedica si legge: “La Dolce Vita della showgirl che sarebbe piaciuta a Fellini”. A dirla tutta, le rotondità della showgirl nata a Varese il 3 maggio del 1987, non sono poi così naturali: tanto silicone, soprattutto concentrato tra le labbra e sul seno che da una terza l'ha voluto portare ad una quinta.

Cristina Del Basso posa per Playboy

Foto Backstage Playboy : Cristina Del Basso hot

Cristina Del Basso è sempre più hot ma sembra pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica e ammette di avere un pò esagerato. Parla anche della sua vita privata, non ha ancora incontrato l’uomo giusto che dovrebbe avere queste caratteristiche: più grande di almeno dieci anni, di sani principi e giusti valori. Dovrebbe essere quasi un mentore, una guida per la sua routine quotidiana perché, di questo la Del Basso ne è cosciente, a volte c’è bisogno di porre un freno alle inibizioni.

Nessun commento:

Posta un commento